@Andy359 , Grazie per i tuoi commenti sulla nostra nuova offerta Giga. Risponderò volentieri alle tue domande:
-se una persona vostra cliente inoltra regolare disdetta e poi sottoscrive un nuovo contratto diventa un “nuovo cliente” e beneficia dei prezzi scontati?
Non posso rispondere a questa domanda. Fondamentalmente questo sarebbe un superamento delle regole esistenti promozionali (clienti esistenti) per ottenere la nuova promozione per clienti nuovi.
- perchè un cliente esistente dovrebbe comunque pagare 10.– CHF supplementari per lo stesso prodotto proposto in homepage a 89.– CHF?
Attualmente non offriamo contratti di 24 mesi per i clienti esistenti. Pertanto il prezzo di CHF 89.- non è disponibile per i clienti esistenti.
- con l’eventuale passaggio a Sunrise (che offre ben altri prezzi per gigabit simmetrico) come vi comporterete con i clienti esistenti? (questa non richiede, ovviamente, risposta, è solo uno spunto di riflessione)
Non possiamo ancora fornirvi informazioni su come sarà il futuro.
Saluti
Daniele