Telefonicamente mi è stato da voi confermato varie volte che avrei ricevuto una dichiarazione in cui Cablecom confermava che, in base alla mia tipologia di contratto, non devo pagare la via cavo condominiale. Come mai allora mi è stata data questa info?
Inoltre Voi sostenete di aver contattato l’amministrazione, gli stessi invece sostengono di non aver ricevuto Vostra comunicazione. In tutta la situazione l’unico messo peggio sono io che mi trovo a subire quotidiani solleciti per un pagamento che non devo fare! Eppure quando c’è da pagarVi le fatture non ho mai ritardato neanche di un giorno.
Com’è possibile che nell’era della tecnologia e della comunicazione rapida non riusciate a risolvere un semplice problema? Non mi pare tanto difficile inviare ad un cliente una lettera via mail dove confermate che il signor XXX titolare dell’abbonamento Connect 60 non è tenuto a partecipare alle spese condominiali della via cavo. La mia non sembra una richiesta tanto eccessiva, eppure da ormai quasi due mesi sono stato completamente abbandonato al mio destino.