È ormai da diversi giorni che provo a disdire il mio contratto (TV + Internet) via telefono.
Dopo svariate telefonate un centralinista ha aperto una pratica di disdetta e mi ha detto che avrebbero considerato il giorno di quella telefonata come prima data di disdetta possibile.
Mi avrebbero dovuto richiamare in questi giorni dopo le 18:00. Ieri però ho ricevuto 2 telefonate ma durante la mattinata.
Appena possibile ho provato a richiamare (una volta alle 12:00 ed una alle 17:00), ma in nessun caso vi era una persona disponibile che parlasse italiano.
Sempre ieri ho ricevuto un messaggio da parte vostra ricordando che la disdetta via telefono non è valevole.
E quindi mi chiedo: per quale motivo nel vostro sito date unicamente la possibilità di disdire con una telefonata oppure con una disdetta via web dal vostro sito????
(Tra l’altro nella seconda opzione citate che la stessa non è valevole quale disdetta legale)
Ho cercato in diversi modi e non riesco a trovare un indirizzo al quale mandare una disdetta scritta per raccomanda!
Nell’unico indirizzo trovate indicate –> “non valido per disdette”.
Non è possibile che sia tanto difficile disdire un semplice abbonamento….
Ho ricevuto l’aumento del canone e per questo motivo intendo disdire l’abbonamento con effetto 10.10.2019.
Infatti a partire da oggi dispongo di un nuovo operatore.