
Gestisci facilmente il tuo abbonamento e visualizza le fatture, ordina nuovi prodotti o attiva Wi-Free. Abbiamo rielaborato e ampliato MyUPC. Qui potete trovare le modifiche più importanti.
Punti di interesse:
- Nuova customer experience per i clienti sospesi
- Adeguare la data di scadenza del pagamento
- Integrazione completa dei guasti di rete
- Trasloco all’estero o al di fuori dell’area di copertura
Nuova customer experience per i clienti sospesi:
I clienti interessati sono già informati nella pagina di sommario del blocco “Sospensione” e possono ora sbloccare facilmente il loro conto:
Il pulsante “Un-Suspend” vi porta ad una pagina intermedia che spiega il processo di sblocco del conto e menziona la tassa di sblocco di CHF 65.-.
“Paga ora” ti porta alla pagina Saferpay, dove vengono inseriti i dati della carta di credito.
I metodi di pagamento consentiti sono: Visa/Mastercard e Twint
Dopo l’autorizzazione al pagamento, Saferpay passa a una pagina MyUPC. Non appena il pagamento è stato approvato, un “Grazie” apparirà su questa pagina.


Adeguare la data di scadenza del pagamento:
La scheda “Impostazioni di fatturazione” è stata leggermente ridisegnata, ora è possibile regolare il periodo di consegna della fattura (inizio, metà o fine mese).


Integrazione completa dei guasti di rete:
È possibile vedere a prima vista se c’è un errore di servizio noto al vostro indirizzo. Cliccando su “Iscriviti per la notifica” è possibile inserire l’indirizzo e-mail, ma non dovresti essere ancora registrato sulla pagina dei disturbi di rete. Al momento non è possibile inviare un messaggio via SMS.


Traslocare all’ estero o al di fuori dell’area di copertura:
Ora è possibile inserire il proprio trasloco al di fuori dell’area di servizio o all’estero direttamente in MyUPC.



Saluti
Daniele