Buongiorno a tutti,
innanzitutto desideriamo ringraziarvi per i vostri post e l’attiva partecipazione alla discussione. Ci teniamo a far presente che siamo consapevoli dell’impegno e dell’accurata partecipazione dei singoli utenti. Indipendentemente dal fatto che un commento sia condivisibile o meno, è comunque il tipo di interazione che serve per mantenere dinamica, interessante e attiva una Community. I vostri input sono utili sia per noi che per gli altri utenti. Quindi grazie ancora di cuore per la partecipazione.
Ciò nonostante desideriamo chiarire alcuni aspetti che a parer nostro in alcune dichiarazioni precedenti sono stati esposti in modo unilaterale:
- Il nostro supporto è stato garantito in ogni momento e abbiamo preso sul serio ogni singolo caso.
- Il dialogo con gli utenti è avvenuto sia telefonicamente che per iscritto. Tutti gli input forniti sono stati verificati singolarmente.
- Dal nostro canto abbiamo offerto e messo in pratica workaround, modifiche di abbonamenti e soluzioni alternative.
- Nel frattempo siamo stati in grado di risolvere la maggior parte dei problemi.
L’analisi dei singoli errori che ci sono stati trasmessi si è rivelata complessa, in particolar modo a causa dell’oneroso setup. Questo purtroppo, nonostante accurate verifiche, non ci ha permesso di individuare un errore generale. Alcuni singoli casi rimangono in attesa di una soluzione.
Eventuali domande possono essere inviate direttamente a @Sunrise_Team. Il nostro impegno è volto a proporre un intervento risolutivo.
Grazie per l’attenzione e per la comprensione.
Cari saluti,
Team UPC
@Sunrise_Team