UPC
Connect Box (Compal)

Saluti, avrei bisogno che il mio connect box venga modificato per l’attivazione del Port forwarding, ho necessità di usare sevizi che sono ancora su Ipv4, potreste farlo voi da remoto?
Grazie, saluti

Ähnliche Diskussionen
9 Monate später

Ciao @marziaf,

Benvenuto nella comunità!

Abbiamo bisogno del vostro numero cliente per potervi aiutare. Può inviarci questo con un messaggio diretto a @Sunrise_Team, per favore?

Saluti,

Serhat

Buongiorno,

anche io avrei bisogno di impostare il port forwarding, potreste abilitare il mio modem?

Grazie

Marzia

@404suppnotfound , Benvenuto nella comunità!

Il tuo modem è già commutato su IPv4.

Saluti
Daniele

Buongiorno, posso accodarmi e richiedere pure io uno switch a ipv4? Sperando sia la soluzione ai miei problemi. Grazie!

@ska1907 , In questo caso ti consiglio di riavviare nuovamente il modem o i dispositivi.

Saluti
Daniele

risultano collegati alla rete wi-fi, ma la connessione è assente

@ska1907 ,Hai 2 dispositivi collegati al WIFI a 5GHzda 2 minuti. I tuoi dispositivi possono collegarsi di nuovo?

Saluti
Daniele

Grazie Daniele,

ho eseguito il procedimento che mi hai descritto, ma non riesco a ripristinare la connessione wi-fi.E’ possibile che richieda più tempo o c’è qualche problema?

@ska1907 , Benvenuti nella comunità! 

Abbiamo effettuato il cambiamento, che sarà completato in 30 minuti. Riavvia il modem in seguito. In caso di problemi, reimposta il modem. Premi il tasto di reset sul retro del modem con un oggetto appuntito per almeno 25 secondi. Dopodiche’ provaci di nuovo.

Saluti
Daniele

Buongiorno Daniele,

anche io avrei bisogno di attivare il Port forwarding per il connect box.
Grazie, saluti

ein Jahr später

NicoZeppelin Benvenuto nella comunità UPC!

Abbiamo fatto il cambio, che sarà completato in 30 minuti. Dopo di che riavvia il tuo modem. Se hai difficoltà, esegui un reset del modem. Per fare questo, premi delicatamente il pulsante di reset sul retro del modem con un oggetto appuntito per almeno 25 secondi.

Saluti
Daniele

21 Tage später

Buongiorno,
necessito p.f anche io dello switch su ipv4.

Grazie mille e cordiali saluti.

samguidi Benvenuto nella comunità UPC!

Per favore, mandaci il tuo numero di cliente, l’indirizzo e la data di nascita tramite messaggio privato. Saremo lieti di controllare la configurazione del tuo modem.

Saluti
    Daniele

samguidi Abbiamo fatto il cambio, che sarà completato in 30 minuti. Dopo di che riavvia il tuo modem. Se hai difficoltà, esegui un reset del modem. Per fare questo, premi delicatamente il pulsante di reset sul retro del modem con un oggetto appuntito per almeno 25 secondi.

Saluti
    Daniele

2 Jahre später

Salve, potrei avere anche io lo switch su ipv4 perfavore?

Sammu Benvenuto nella Comunità!

Ti preghiamo di inviarci il tuo numero di cliente, l’indirizzo e la data di nascita tramite un messaggio privato. Saremo lieti di verificare la configurazione del tuo modem.

Saluti
      Daniele