hclugano Buongiorno, perché in questo momento in cui il campionato di hockey è fermo non trasmettete partite di hockey (LNA SVIZZERA, KHL, ECCJ, sui canali MYSport?
Daniele_Sunrise @hclugano , Mostriamo numerose partite della NHL attraverso il nostro canale partner Sport1HD. Questo canale è incluso nel pacchetto Pro. Quanti sono esattamente, non posso dirtelo. Ma ce ne sono un bel po’. Saluti Daniele
hclugano Daniele_Sunrise ciao, mi confermi che già da stasera sarà trasmessa la nuova stagione di nhl?
hclugano Quindi le informaazioni su questa pagina non sono più valide ( https://www.upc.ch/it/televisione/canali-tv/mysports/ ) dove viene menzionat oche vengono trasmesse al max 140 partite di NHL?
Daniele_Sunrise @hclugano , Anche questo non è previsto al momento, perché lo abbiamo già fatto. Se dovesse succedere qualcosa in questo punto lo comunicheremo. Saluti Daniele
hclugano Riguardo invece ad una possibilità di far vedere partite di hockey giocate tra settembre 2019 e febbraio 2020, UPC detiene i diritti per la LNA di hockey svizzero
hclugano Vorrei anche chiedere se mysport, oltre che hai caporedattori di lingua tedesca e francese prevedono anche un caporedattore di lingua italiana.
hclugano Credo che non ci capiamo: intendo partite già giocate durante il campionato. Lugano ambri, Berna Zurigo davos losanna, ecc
Daniele_Sunrise @hclugano , Le partite della Lega Nazionale Svizzera sono state ripetute ininterrottamente su MySports One fino alla settimana 19 (inizio maggio). Per le partite dei campionati stranieri - purtroppo non esistono le licenze per le repetizioni. Ora è estate e il campionato di hockey sarebbe finito da tempo. Ecco perché nel frattempo abbiamo interrotto le repliche. Ma alcuni giochi e highlights sono ancora disponibili sul canale YouTube di MySports. Saluti Daniele
Daniele_Sunrise @hclugano , UPC mostra le partite di hockey della Svizzera. Ma a causa di Corona non ci sono giochi, non possiamo distribuire i giochi da te menzionati dato alla attuale situazione mondiale. Saluti Daniele
hclugano Daniele_Sunrise Esatto quello è già stato consultato da parte mia è risulta sul canale sport1+ “Eishockey NHL”, purtroppo all’ora comunicata trasmettono il “rodeo”. È un problema di sport1+ oppure di UPC ??
Daniele_Sunrise Ciao a tutti Il canale sportivo Sport1+ è fondamentalmente libero nella scelta dei contenuti. Pertanto, noi di UPC non abbiamo alcuna possibilità di influenzare gli adeguamenti dei programmi a breve termine. Tuttavia, siamo in contatto con il fornitore per garantire che i dati della guida del programma (dati EPG) siano aggiornati quotidianamente e che possiamo riprodurre correttamente questi dati nell’anteprima del programma. Saluti Daniele