Ciaparatt Con iPhone iOS 14.1 : la crittografia wpa/wpa2 ( tkip) non è considerata sicura . . Configura il router con opzione protezione wpa2 ( aes ) o wpa3 . Cosa bisogna fare ?
Daniele_Sunrise @Ciaparatt , Questo è corretto. Con pochi clic è possibile effettuare la regolazione da soli. Saluti Daniele
Ciaparatt Quindi il suo suggerimento è di fare io il cambiamento . Devo farlo sul connect box ? Grazie
Daniele_Sunrise @Ciaparatt , Non abbiamo intenzione di mettere questo cambiamento a disposizione di tutti i clienti. Potrebbe essere che i dispositivi più vecchi non possano più accedere a Internet, così il cliente può decidere da solo cosa vuole impostare sul suo modem. Saluti Daniele
Ciaparatt Grazie per la veloce risposta . Credo che il “ problema “ riguarderà tutti i clienti upc con connect box che dovranno andare su iOS 14.1 . Credo siano molti con iPhone o iPad . Pensate di intervenire ? Se no le modifiche suggerite vanno fatte direttamente sul connect box ? Grazie e buon lavoro
Daniele_Sunrise @Ciaparatt , Benvenuto nella comunità! È possibile personalizzare il protocollo manualmente. Qui hai un screenshot in inglese su come arrivare alle impostazioni: Modifica la rubrica “Sicurezza” e seleziona l’altra. Saluti Daniele