Buongiorno,
sto cercando di contattare Yallo/Sunrise riguardo a un sollecito errato con addebito di CHF 40 relativo al mio account cliente 0002315387, ma tutte le email di contatto mi ritornano indietro e la chat risulta non disponibile.
La fattura era già stata pagata il 7 maggio tramite app Yallo, mentre il sollecito datato 8 maggio indica erroneamente che “alla data della presente” il pagamento non risultava effettuato.
Il problema è nato esclusivamente a causa di un aumento del canone che ha fatto fallire il pagamento automatico eBill impostato a CHF 30.
Ho tutta la documentazione e gli screenshot del pagamento effettuato. Ma ho provato a scrivere email sia all’indirizzo di info@yello.ch che admin@sunrise.net, ma mi sono tornate indietro. La linea telefonica di supporto clienti è a pagamento. Non so come fare per farmi togliere questa “multa” ingiustificata.
Vorrei chiedere un consiglio di come procedere e chiedere gentilmente a chi di dovere di essere contattata o che la pratica venga inoltrata al servizio competente per l’annullamento delle spese di sollecito.
Grazie.
Alice