Ho disattivato il mio abbonamento mobile circa 16 mesi fa e da allora non utilizzo più nemmeno la SIM. Adesso la SIM è per me inutilizzabile, non riesco più a recuperare le chat WhatsApp ed i miei contatti mi riferiscono che sembrerebbe che il mio numero sembrerebbe associato a qualcun’altro. Non avendo ricevuto nessuna avviso di disattivazione, come faccio a sapere se effettivamente è stata disattivata e riassociata a qualcun’altro?