È un mese e mezzo che contatto l’assistenza tecnica o servizio clienti, il problema al mio abbonamento non viene risolto e mi viene detto che verrò ricontattato la settimana successiva e che il problema verrà risolto. Cosi va avanti da 7 settimane. Ora riprovo a contattare ma mi tengono in attesa per più di 1 ora. Io non posso restare in linea tutto il giorno. Non è normale che neanche dopo 1 ora non si liberi nessuno per prendermi in considerazione. Essere contattati da Sunrise non è possibile o prenotare una chiamata quindi non so più come fare. L’unica cosa che ho trovato e dare sfogo al mio disagio qui nella community sperando che qualcuno di Sunrise legga e mi prenda in considerazione.