Buongiorno,
in novembre è stato stipulato un contratto internet e tv tramite una mia raccomandazione, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla!!
Avevo già fatto un richiamo e una richiesta di aiuto tramite la pagina preposta in gennaio, ma sempre nulla.
Il contratto è attivo, è utilizzato, sono stati aggiunti l’abbonamento per la rete fissa e un abbonamento mobile (non ancora attivo).
Come mai dopo ben 4 mesi non ho ancora ricevuto nulla’????
Grazie e saluti.