👀 Sono assente solo per un attimo… niente panico!
Dal 1° aprile al 6 aprile 2026 compresi passerò brevemente in modalità offline.
Niente moderazione, niente risposte – solo una piccola pausa per ricaricare le energie 🔋😄
La buona notizia?
La community continua a funzionare normalmente e per le richieste urgenti non sarete lasciati soli 👇
🆘 In caso di urgenza:
Tornerò operativo dal 7 aprile 2026, riposato, motivato e pronto a supportarvi di nuovo 🚀
A presto e grazie per mantenere sempre un clima positivo nella community 💙
Daniele