Salve,
non si riesce a comunicare con voi: tutte le possibilita’ sono inibite salvo quella telefonica (scadente) e questa, ma ieri ho postato un testo e ora non lo ritrovo, ma voglio una risposta e lo ripostero’ fino ad ottenerla, ho mandato la lettera sotto ripostata alla vostra casella postale e mi e’ stata respinta senza motivazione, perche’ vi chiudete a riccio?
Saluti
Salve,
ho fatto quello che mi avete consigliato ma e’ stata solo una perdita di tempo ore e ore senza ottenere niente.
Al no. 0800 100 600 non si riesce a far capire che un contratto e’ in vigore finche’ non rimpiazzato da un nuovo contratto, firmato da entrambe le parti.
Mentre al 0800 707 707 mi hanno mandato un modem per risolvere il problema della scarsa velocita’ di internet, solo che sulla bolletta d’accompagnamento figura la scritta “prezzo di vendita 248 CHF”, io non ho nemmeno aperto il pacco perche per me questa e’ una fattura dato che nella mia lunga esperienza di spedizioniere non ho mai visto un prezzo nelle bollette.
Non credo che la bassa velocita’ dipenda dal modem che non e’ costruito per bloccare la velocita’ ma se volete fare una prova dovete scrivermi che il prezzo e’ stato indicato per errore e che non devo pagare niente per questo cambio.
Mi auspico inoltre che mettiate a disposizione un indirizzo di email dato che tutti gli altri mezzi di comunicazione sono bloccati.
DISTINTI SALUTI
Celso Mosca