Salve SP1977
Benvenuti nella community.
Questo problema con le registrazioni si è già verificato in passato. Non c’è molto che si possa fare al riguardo. Le registrazioni sono controllate tramite l’EGP (Electronic Group Policy). Se le impostazioni nell’EGP non sono corrette, si verifica esattamente il problema che hai descritto.
Nessun membro dello staff Sunrise sarà disponibile nella community durante le festività. Non vi è inoltre alcuna garanzia che i post vengano modificati retroattivamente.
Mi dispiace di non avere notizie migliori.