Salve, io mi trovo a sant’Antonino da quasi 5 mesi e fin’ora non ho avuto problemi (guardavo tranquillamente servizi di streaming in hotspot dal cellulare sul pc) con la rete cellulare, ma da ieri, dal momento che rientro a casa la rete diventa lenta e instabile, al punto che non riesco quasi a navigare e perdo la linea durante le telefonate.
Premetto che ho due telefoni di alta gamma, uno di lavoro e uno personale, entrambi con sunrise e dati illimitati. Uno va leggermente meglio, ma comunque a singhiozzo.
Sull’app dice che non rileva problemi, ma a me non sembra proprio