Buongiorno. Ho una rete Sunrise wifi a casa alla quale mi connetto prevalentemente per lavoro. Per motivi professionali devo collegarmi a una rete VPN aziendale, ma il problema è proprio questo. Quando mi collego alla rete interna dell’azienda tramite la VPN, la connessione dati si perde e visualizzo spesso errore “network connection was lost”.. Devo poi attendere sempre un po’ di tempo per riconnettermi ma alle volte anche quando mi riconnetto , subito dopo la rete smette di nuovo di funzionare e sono quindi bloccata che non posso fare nulla. Questo è davvero fastidioso durante la giornata lavorativa. Ho chiamato il vostro servizio clienti per un controllo puntuale sulla mia connessione e non risultano anomalie. Eseguendo uno speed test risulta Download 205.57 MBPS e upload 25.58 MBPS. I tecnici della mia azienda hanno detto che è un evidente problema di connessione della mia rete casalinga. In realtà hanno ragione perchè se uso altri device che si collegano al 5G e mi collego con hotspot, riesco ad accedere alla rete VPN e non ho problemi di connessione che ho con Sunrise. Potete per favore supportarmi a risolvere questo problema? In questo momento sto pagando per una abbonamento internet veloce con Sunrise che praticamente non posso utilizzare. Grazie