vitale-a Buongiorno, avrei necesità di accedere dall’esterno alla rete domestica. Seguendo questa guida (https://community.sunrise.ch/d/30741-connect-box-1-3-inoltro-porte-port-forwarding) ho visto che la gestione del modem/router è passata a IPv6. Esiste la possibilità di risolvere e tornare a IPv4? Grazie
Daniele_Sunrise vitale-a Il tuo modem è già su IPv4. Puoi quindi aprire le porte di cui le tue applicazioni hanno bisogno. Se non funziona, facci sapere cosa non funziona esattamente. Saluti Daniele
andyeninat Buongiorno, vorrei effettuare dei port forwarding sul mio Connect Box 3 ma non vedo il menu. Ho solo IP and Port filtering ma solo per IPv6. Come posso risolvere? Grazie
Daniele_Sunrise andyeninat Benvenuto nella community! Abbiamo effettuato il passaggio a IPv4, che sarà completato tra pochi minuti. Saluti Daniele
Floriano Buongiorno, anche io vorrei poter effettuare il Port Forwarding su IPv4 ma ho disponibile solo l’IPv6. anche io ho un connect box 3, come devo procedere? Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.
Daniele_Sunrise Floriano Benvenuti nella community! Abbiamo effettuato il passaggio a IPv4, che sarà completato tra pochi minuti. Saluti Daniele
Daniele_Sunrise pietro4 Benvenuto nella community! Abbiamo effettuato il passaggio a IPv4, che sarà completato in pochi minuti. Saluti Daniele
KaSt Daniele_Sunrise Buongiorno Daniele, vorrei poter mettere il modem in Bridge Mode ed effettuare il passaggio ad IPv4, potresti aiutarmi? Grazie
Daniele_Sunrise KaSt Benvenuto nella community! Per favore, inviaci il tuo numero di cliente, l’indirizzo e la data di nascita tramite messaggio privato per l’elaborazione. Saremo lieti di verificare la configurazione del tuo modem. Saluti Daniele
Daniele_Sunrise KaSt Abbiamo effettuato il passaggio a IPv4, che sarà completato tra pochi minuti. Successivamente sarà possibile utilizzare la modalità bridge secondo le seguenti istruzioni. Saluti Daniele