😔Ho firmato il nuovo contratto per la linea fissa e Internet per casa nel mese di Novembre con l’attivazione dal primo di febbraio, ho ricevuto il modem nuovo il 27/01/2025, appena ho visto il pacco, ho contattato il servizio cliente e ho detto mi avete mandato il modem sbagliato (Fibra Ottica) il palazzo che abito regge solo DSL, quindi per favore mandatemi il modem adatto al mio palazzo. L’operatore del customer care fa “NO NO” è tutto Ok, DSL No Fibra Ottica è quello migliore, funzionerà dalle 31/01/2025 17.00 sara’ tutto apposto…. Passano gg arriva il 31/01/2025 e niente attacco i cavi, cablaggio e tutto ancora luce ROSSA nel modem. Io tutta furiosa, essendo che lavoro da remoto mi serve internet, chiamo di nuovo SUNRISE INFONLINE e mo parlano 2 operatori e mi dicono no manderemo un tecnico che arriverà’ LUNEDI tanto non è problema della linea sarà’ qualche cablaggio che non va, e io calma anche se perdevo 3 gg di lavoro del WeekEnd ho detto OK, mandatemi il tecnico.
Oggi 03/02/2025 arriva il tecnico, fa i suoi controlli e dice NO, ma qui Fibra OTTICA non funziona bisogna mandare il MODEM DSL, e mo mi ha fatto il cambio di tecnologia e richiesta del modem DSL nuovo che mi deve arrivare il ⅔ gg cosi ha detto.
ADESSO DITEMI COME MI DEVO COMPORTARE, Non avevo capito subito e avvisato al 27/01, appena il modem arrivato, che hanno sbagliato? Adesso io come cliente sto perdendo 1 settima di lavoro perché non posso lavorare da casa senza telefono e senza internet. e devo aspettare incrociando le dite che la linea funzioni.
VERAMENTE mi pento di aver cambiato l’operatore. ☹