• Community Leben
  • Italiano
  • La mia assenza per le vacanze e i cambiamenti nel 2025

Cara Community

Dicembre è arrivato e le vacanze si avvicinano. Come ogni anno, vi saluto perché andrò in vacanza dal 5 dicembre 2024. Non vedo l’ora di tornare per voi il 6 gennaio 2025.

Vi prego di notare le seguenti informazioni per il periodo dal 5 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025:
- In questo periodo non è possibile inviarmi messaggi privati.

- Il team di Sunrise sarà a vostra disposizione in misura limitata. Riceverete ulteriori informazioni da Ahmet_Sunrise nei prossimi giorni.

- La nostra hotline al numero 0800 707 707 e il nostro team contrattuale al numero 0800 100 600 sono ancora a vostra disposizione.

Cambiamenti dal 6 gennaio 2025:
Negli ultimi anni abbiamo consolidato con successo la comunità dei clienti UPC e Sunrise e abbiamo dimostrato di essere sempre a disposizione dei nostri clienti. Abbiamo fatto del nostro meglio per pubblicare guide, video, concorsi e altri contenuti ogni volta che il tempo lo consentiva.

Poiché all’inizio del 2025 vogliamo introdurre alcune funzioni di intelligenza artificiale e altro ancora e i preparativi per questo richiederanno molto tempo, mi ritirerò personalmente come volto della community. Dal 6 gennaio 2025, il team Sunrise sarà il primo punto di contatto per la community.

Alcune informazioni su Daniele_Sunrise riguardanti la comunità (Flarum) Sunrise…
- Ho avviato un totale di 1.200 discussioni.

- Ho scritto ben 30.100 commenti.

- Mi avete dato 12.900 “mi piace”.

- Io ho dato 12.800 “mi piace”.

- Ho trascorso un totale di 172.800 minuti (l’equivalente di 4 mesi di attività ininterrotta) nella comunità.

- Sono stato in grado di fornire 1.900 soluzioni.

Non vedo l’ora che arrivi il 2025 e vorrei ringraziare tutti voi per l’impegno, il sostegno e il tempo che investite nella nostra comunità. Ahmet vi fornirà ulteriori informazioni su cosa aspettarsi nel 2025 nelle prossime settimane.

Saluti
Daniele Ladu

Ähnliche Diskussionen
Niemand tippt