Buongiorno, da questa mattina, la velocità in download del Gigabox, non supera i 100.0 Mbit/s, fino a ieri sera era tutto OK.
test Cnlab con UserID: 3047406260330255
saluti
Italiano
Buongiorno, da questa mattina, la velocità in download del Gigabox, non supera i 100.0 Mbit/s, fino a ieri sera era tutto OK.
test Cnlab con UserID: 3047406260330255
saluti
Aggiungo che a livello hardware non è cambiatoniente e che ho riavviato il Gigabox, prima dei test Cnlab.
Buongiorno,
vi aggiorno sulla situazione, dopo alcuni giorni dalla mia segnalazione, la velocità in download è aumentata, ma non ha mai superato i 750 Mbits/s, ho pensato di aspettare fino al passaggio definitivo da UPC a Sunrise, ma la velocità non è cambiata.
Ho ricontrollato tutti i collegamenti, impostazioni e cablaggi, che sono risultati tutti apposto, non è cambiato niente a livello Hardware dal 18 maggio.
Ho eseguito 3 test oggi pomeriggio con CNLAB e user ID: 3047406260330255.
Grazie per un controllo anche da parte vostra.
Saluti
manco I valori di segnale della connessione sono corretti. Sul computer Dell è installato un programma antivirus e, in caso affermativo, quale?
Saluti
Daniele
Buongiorno, sul pc è attivo l’antivirus Windows Security.
Saluti
manco Poiché i valori del segnale sono OK e non abbiamo altre soluzioni, ti invitiamo a contattare il nostro team di assistenza al numero 0800 707 707 per un’analisi approfondita.
Saluti
Daniele