Buongiorno, c’è stata la migrazione dell’abbonamento di mia mamma da UOC a sunrise. Mia mamma usufruiva del vantaggio di mettere in pausa l’abbonamento. Dato che da fine maggio a fine settembre va via. Ora questa voce in sunrise non c’è…

Si può avere?

Grazie Ester

    Ähnliche Diskussionen

    Ester È possibile contattare il nostro team per i contratti al numero 0800 100 600. Loro possono attivarla per te.

    Saluti
    Daniele

    • Ester hat auf diesen Beitrag geantwortet.

      Grazie mille Daniele sempre sul pezzo. Efficiente e celere❤️

      25 Tage später

      Daniele_Sunrise ciao Daniele

      Ho chiamato e mi hanno attivato la pausa. Almeno dalla mail che mi è arrivata( vedi screenshot allegato). Ma ho fatto una prova il telefono funziona ancora.. ed è arrivata la fattura di giugno.

      Attendo una tua risposta grazie Daniele

        Ester Grazie per il tuo messaggio.

        La sospensione (4 mesi a partire dal 01.06.2024) non è ancora stata presa in considerazione nell’ultima fattura (datata il 04.06.2024). Verrà detratta retroattivamente nella prossima fattura. La preghiamo di pagare la fattura attuale e di attendere la prossima fattura. Se qualcosa non va, si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero 0800 707 707.

        Saluti
        Daniele

        Grazie Daniele come sempre super😉😁

        6 Monate später