Buondì,
recentemente Sunise mi ha sostituito l’internet box AVM Fritzbox con lo Zyxel in oggetto.
Tutto funziona correttamente eccetto la pagina web (192.168.1.1) per configurarlo che rimane funzionante solo per poco tempo dopo aver acceso il router: infatti trascorso un certo periodo (diverse ore), la pagina non mostra più la schermata di login ma rimane semi-bianca (in alto a destra è visibile l’icona del menu Zyxel e nient’altro), un ulteriore refresh non mostrerà più niente rimanendo in una sorta di “loading…” infinito.
L’unico modo per riguadagnare (temporaneamente) l’accesso alla configurazione del modem, è spegnerlo e riaccenderlo.
Il problema si verifica indipendentemente se tento il collegamento da notebook o telefono tramite wifi, o da un pc desktop collegato via ethernet.
C’è qualcun altro che ha lo stesso modello di router e riscontra lo stesso problema?
Avete qualche idea o suggerimento?
Saluti
Marco
P.S. Tra l’altro ho spulciato ogni angolo del sito Sunrise (compreso il MySunrise Center) ma non ho trovato nessun modo (ticket, form, email o altro) per contattare il supporto Sunrise se non telefonicamente, è corretto o sono incapace io di trovare le informazioni? L’unica altra opzione è la live chat ma è disponibile solo in tedesco.