Come mai sono parecchi giorni che non posso attivare l’identificazione digitale e di conseguenza aprire indirizzi e-mail ? Mi era stato detto settimana scorsa che c’era un problema da risolvere e che al massimo entro lunedì sarebbe stato risolto. Ad oggi non funziona ancora. Ma quando si risolve questo problema?

Grazie per una risposta

Edo

  • Grazie per il rapido feedback.

    Al momento abbiamo ancora problemi con l’identificazione in My sunrise. Stiamo lavorando duramente per risolvere il problema il più rapidamente possibile e per assicurarci che sia di nuovo accessibile a tutti i clienti.

    Nel frattempo è possibile eseguire questo processo presso la hotline o recarsi presso un Sunrise Shop nelle vicinanze.

    Cari saluti
    Helena

Ähnliche Diskussionen

Benvenuti nella Sunrise Community.

Le chiedo cortesemente di illustrarci meglio il problema. Si tratta dell’identificazione e della scansione dell’ID in My Sunrise?

Cari saluti
Helena

Vedi le immagini allegate

  • Beste Lösungmarkiert von Edo 1.0K

Grazie per il rapido feedback.

Al momento abbiamo ancora problemi con l’identificazione in My sunrise. Stiamo lavorando duramente per risolvere il problema il più rapidamente possibile e per assicurarci che sia di nuovo accessibile a tutti i clienti.

Nel frattempo è possibile eseguire questo processo presso la hotline o recarsi presso un Sunrise Shop nelle vicinanze.

Cari saluti
Helena

19 Tage später

NON RIESCO A FARE Identificazione digitale CI SONO PROBLEMI ?

6 Monate später