Sunrise
Connect Pod

Salve , il Connet Pod 2 non viene associato al Box Sunrise 3 , con L’app Connect lo vede ma non lo configura , dice che qualcosa è andato storto . L’ho collegato direttamente con il cavo LAN al Modem , ripetutamente . Ho resettato il Modem . Sulla prima installazione del Connet Pod 2 ho esattamente seguito le istruzioni . Non posso resettare questo perché non ha un tasto Reset , se provo a inserire di nuovo il codice riportato sulla etichetta , mi dice che già è associato a un’altro Modem e che devo contattare l’assistenza. Cosa mi suggerite ? Grazie Andrea

    Ähnliche Diskussionen

    andluc69 Abbiamo appena rimosso il Connect Pod dall’altro modem e l’abbiamo aggiunto al Connect Box 3. Puoi riavviare l’app Connect e ripartire con la configurazione?

    Saluti
    Daniele

    Grazie ma non ha funzionato , attraverso l’app risultava sempre non riconosciuto , di seguito ho rimosso il PoD dalla configurazione della Casa e ho riprovato ha installarlo di nuovo , ma con il codice mi dice che è associato a un’altro modem .

    6 Monate später