Sunrise
Autres modems

For over a month now, my modem has been reset and all events deleted. This also happens several times a day. This is starting to create big problems. How can I contact human assistance? Thanks. F.

• Daniele_Sunrise hat auf diesen Beitrag geantwortet.
  • Ulisseu Credo che la cosa migliore da fare sia contattare nuovamente l’assistenza e far sostituire il modem. Puoi contattare l’assistenza componendo il numero 0800 707 707.

Saluti
    Daniele

Ähnliche Diskussionen

Ulisseu Welcome to the community!

Please send us your customer number, address and date of birth via private message. We will be happy to check the configuration of your modem.

Greetings
    Daniele

Ulisseu Sembra che il tuo modem si riavvii ogni notte prima delle 3 e poi faccia un reset. Il motivo potrebbe essere che il modem sta cercando di aggiornare il firmware e non riesce a farlo e ci riprova ogni notte.

Non so se il tuo modem è online. In caso affermativo, ho provato a eseguire un aggiornamento del firmware manualmente. Spero che il comando raggiunga il modem.

Saluti
    Daniele

Ciao, si, il modem è online

Ulisseu Credo che la cosa migliore da fare sia contattare nuovamente l’assistenza e far sostituire il modem. Puoi contattare l’assistenza componendo il numero 0800 707 707.

Saluti
    Daniele

9 Tage später

Daniele grazie, la sostituzione del modem ha risolto il problema.

Nella scatola c’e’ un foglio con cui chiedono la restituzione del modem vecchio ma una volta installato arriva una mail che dice di non restituirlo ma di conferirlo ad un qualunque negozio di elettrodomestici. Grazie per la veloce soluzione e buone feste. Flavio

6 Monate später