Buongiorno, per un trasloco ho dovuto passare da UPC a Sunrise dato che la UPC dove abito io non poteva darmi la via cavo. Sono dovuto passare quindi a Sunrise. Con operatore e telefonate dopo telefonate sono riuscito a fare il trasfermento. Dato che per fare il trasferimento ci è voluto 1 mese gli operatori ( ho avuto circa 4 operatori differenti che si rimbalzavano il mio caso…) mi hanno consigliato di mantenere al momento il telefonino alla upc in modo di non rimanere senza nulla per 1 mese. Cosa che mi ha salvato dato che non avevamo nulla.
Però ecco che nascono i problemi, prima cosa senza che nessuno mi avvisasse i miei dati illimitati diventano solo di 10G quindi ho avuto costi supplementare per i dati….
Ma la beffa è che mi hanno bloccato il contratto fino al 2025 senza che io sapessi nulla.
Infatti mi accorgo che il mio contratto è bloccato quando, dopo che mi è arrivata la linea nella nuova casa, voglio portare anche i cellulari con lo stesso provider ma non posso.
Allora telefono all’assistenza ma nulla mi rimbalzano con diversi operatori fino a quando trovo un operatore che sembra avesse capito il problema e mi avvisa che faranno partire un controllo interno per verificare il problema ma che ci vorra almeno 1 mese. Attendo 1 mese, nulla, aspetto ancora altri 15 giorni e poi nulla.
Sinceramente sono molto deluso da UPC.