Benvenuti nel nostro aiuto tecnico online Troubleshooter!
Il nostro intuitivo strumento online Troubleshooter è stato progettato per aiutarvi a risolvere i vostri problemi tecnici relativi a Internet. Che si tratti di difficoltà di connessione, problemi di velocità o altre sfide tecniche, l’Assistenza tecnica online è qui per aiutarvi. Con pochi clic, potrete analizzare il vostro problema e ottenere preziosi consigli su come risolverlo. Il nostro obiettivo è quello di fornirvi una soluzione efficace e di facile utilizzo, in modo che possiate ottenere il massimo dal vostro prodotto Internet. Affrontiamo insieme il vostro problema tecnico e vi aiutiamo a godere di una connessione Internet senza problemi.
Requisiti:
- Solo prodotti VDSL (Internet tramite linea telefonica).
- Fibra e HFC non ancora utilizzabili.
Come si utilizza la guida online Troubleshooter?
1. Cliccate su questo link. Potrebbe essere necessario effettuare il login a MySunrise.
2. Selezionate il vostro prodotto:
Se i prodotti sono elencati singolarmente, cliccate sul prodotto appropriato.
3. Avviate il Troubleshooter facendo clic su di essa, come mostrato nell’immagine sottostante.
4. Il Troubleshooter sta già eseguendo alcuni controlli in corso d’opera.
5. Durante il processo di risoluzione dei problemi, vi verranno poste alcune domande, riportate di seguito. Rispondete alle domande facendo clic sulle aree appropriate. Sarete guidati comodamente attraverso il processo di analisi e soluzione.
Il vostro problema non è stato risolto o non vi soddisfa? Commentate il nostro post e fateci sapere qual è il vostro problema e cosa non ha funzionato in modo ottimale. Incorporeremo tutti i feedback nell’ottimizzazione dell’analisi e della ricerca di soluzioni.
Saluti
Daniele