Ciao a tutti, siamo i nuovi moderatori della comunità Sunrise e siamo molto entusiasti di unirci al team. Vorremmo presentarci individualmente.

Cari membri della community,
Sono Jessica e mi riempie di gioia essere ora parte di questa comunità. Dopo aver lavorato alla linea diretta per due anni, guardo con trepidazione al mio terzo anno all’interno della comunità. Attraverso le mie esperienze nel servizio clienti, spero di approfondire e ampliare ulteriormente questa competenza. L’apertura e la gioia nella comunicazione sono caratteristiche fondamentali della mia personalità. Sono entusiasta delle sfide future che mi aspettano. Non vedo l’ora di affrontare le affascinanti sfide che si presenteranno. Per qualsiasi domanda futura, sono qui per assistervi con la mia migliore conoscenza e abilità.
Cordiali saluti,
Jessica

Ciao cari membri della community,
Mi chiamo Claudio, ho 17 anni, e sono felice di far parte di questa comunità. Studio presso l’Accademia dello Sport perché gioco a basket professionistico da diversi anni e ora inizio uno stage di due anni presso Sunrise.
Sono una persona molto socievole e mi piace molto aiutare gli altri. Non vedo l’ora di immergermi nel mondo del lavoro, in particolare quello di Sunrise, e spero di acquisire diverse esperienze in questi due anni.
Sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda.
Cordiali saluti,
Claudio

Cara community,
Mi chiamo Helena e sono felice di far parte anche della comunità Sunrise. Lavoro presso Sunrise da 2 anni e sto attualmente completando un percorso di formazione di 3 anni. Nei primi due anni ho lavorato nel servizio clienti. Sono entusiasta all’idea di trascorrere l’ultimo anno della mia formazione all’interno della comunità.
Sono rimasta impressionata da come funziona la comunità e da come tutti si sostengono reciprocamente. Questo aspetto in particolare è motivo sufficiente per la mia eccitazione.
Cordiali saluti,
Helena