Ciao Daniele,
Il 28.08.23 ho contattato Sunrise in quanto il mio numero cellulare è stato trasferito in data 25.08.23 mentre mi trovato negli Stati Uniti. Faccio notare che avevo richiesto il trasferimento in data 30.08.23 (conferma da Sunrise ricevuta!!).
Visto che il 31.07.23 ho sottoscritto il pacchetto UPC roaming USA/Canada per CHF 39.– ho chiesto al tuo collega se tale pacchetto fosse stato trasferito a Sunrise. Con grande sorpresa mi ha risposto che UPC e Sunrise offrono prodotti differenti quindi è stato cancellato.
Dopo una lunga discussione il collaboratore mi ha offerto il contratto che puoi vedere nel mio profilo cliente (anche qui Sunrise ha “creato” due profili cliente … uno per quanto riguarda l’internet/telefono fisso e l’altro per il “nuovo” telefono cellulare).
Ora mi chiedo come sia possible che il 31.07.23 accetto un pacchetto roaming di CHF 39.– e circa 3 settimane dopo tale prodotto mi viene cancellato senza un’informazione da parte di UPC/Sunrise.
Come cliente di lunga data di UPC/Sunrise sono veramente deluso del servizio ricevuto.
Buona giornata.
Massimo