Ringrazio la community per il supporto, ma purtroppo nessuna delle opzioni proposte si è rivelata risolutiva:
- La mia linea continua ad essere “disabilitata alle chiamate uscenti”
- Continuo quindi a non poter ricevere/effettuare chiamate. Pertanto non posso neppure contattare direttamente) il nr. +41800 707 707
- da un altro telefono il nr. +4158 777 01 01 non risulta reperibile.
- per ben 2 volte la mia connessionedati è stata interrotta, isolandomi completamente. Una volta per 24h ed un’altra per diverse ore.
Da diversi anni usufruisco con successo e soddisfazione dei pacchetti roaming (dati+chiamate) di Sunrise, ma quest’anno sono decisamente delusa ed arrabbiata per tutti i problemi che questa situazione mi ha creato.
Inoltre la mancanza di possibilità di contattare un servizio assistenza clienti VERO/con un operatore VERO e non un sistema automatizzato che risponde in maniera standardizzata e ripetitiva (anche dopo che le soluzioni proposte si sono rivelate inefficaci), è a dir poco scandaloso.