Ho recentemente cambiato casa dopo aver annunciato il trasloco con l’apposito formulario
Lunedì scorso (27/02) ho ricevuto la mail che internet era pronto all’uso
Collegando il router nella casa nuova continua a lampeggiare la luce verde senza mai riuscire a collegarsi a internet
Il wifi funziona perché posso aprire le impostazioni del router. Ho già provato più volte il riavvio senza risultati.