Il Sunrise Community Team continua a crescere. Siamo lieti di annunciare che Jenah e Luka si sono uniti al team come nuovi moderatori. Non vedono l’ora di prendersi cura di voi e della piattaforma. Auguriamo loro il meglio e un ottimo inizio. Date il benvenuto anche a loro!
@Sunrise_Team

Cara comunità,
Mi chiamo Jenah. Lavoro a Sunrise da 3 anni e sono felice di essere un nuovo membro della comunità. Mi sono già concesso un assaggio. Ho notato subito che vi sostenete a vicenda. Ovvero, ognuno aiuta l’altro, cosa che trovo davvero impressionante. Per questo motivo, sono ancora più felice di far parte della comunità. Sono una persona molto comunicativa e aperta. La mia prima esperienza professionale è stata nel servizio clienti. La comunità è una sfida nuova ed entusiasmante, che accetto volentieri. Attendo con ansia lo scambio di idee e sarò felice di sostenervi.
Cordiali saluti
@Jenahyanel_Sunrise

Cara Comunità,
Mi chiamo Luka e sono felice di annunciare che sono un nuovo membro del Sunrise Community Team!
Attualmente sto completando un apprendistato triennale presso Sunrise e sono all’ultimo anno. Ho anche ottenuto la mia prima esperienza professionale nel servizio clienti e non vedo l’ora di essere ancora più vicino alla comunità per contribuire al suo successo!
Ho sempre trovato l’idea di un “forum” molto eccitante e quindi ero molto interessato a farne parte. Sono molto felice che questo desiderio si sia avverato.
Sarò felice di rispondere a tutte le vostre domande in futuro!
Cordiali saluti
@Luka_Sunrise