
Cara Comunità,
Oggi abbiamo lanciato una nuova funzione chiamata Product Picker.
Che cos’è il Product Picker?
Il Product Picker viene utilizzato quando si creano nuove discussioni e aiuta il creatore e i membri dell’assistenza nel flusso di supporto. I membri della comunità possono ora vedere quale dispositivo o servizio è interessato. In questo modo si riduce notevolmente il numero di richieste di informazioni sull’impostazione o sul servizio interessato.
Come funziona il Product Picker?
Qui vi forniamo le istruzioni.
Perché il Product Picker non è disponibile ovunque?
L’ulteriore sviluppo della nostra piattaforma è un processo continuo. In una prima fase, il Product Picker è stato attivato solo per alcune aree. Se il Product Picker non appare, l’area non è ancora stata configurata da noi.
Feedback?
Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova funzione. Se avete altri suggerimenti e idee per migliorare la nostra piattaforma comunitaria o domande sul Product Picker, fatecelo sapere nei commenti. Ci assicureremo di aggiungere il vostro suggerimento all’elenco dei miglioramenti richiesti e vi terremo informati su un eventuale lancio.
Cordiali saluti
Daniele