Buongiorno,
mi avete contattato per dirmi che sarei dovuto passare obbligatoriamente alla nuova tecnologia, che implica un sovrapprezzo mensile ed il cambio del modem e della TV box.
Ho ricevuto il Modem più di 1 mese fa, installato correttamente, ma non ha mai funzionato.
Ho chiamato il servizio Clienti 12 volte almeno: nessuno ha saputo perchè il Connect Box 1 non funzioni. Mi avete sempre CONFERMATO CHE:
- La migrazione era obbligatoria
- avrei dovuto pagare di più
- non mi avreste mai staccato internet tramite il vecchio dispositivo finchè il nuovo dispositivo non fosse operativo.
Stamattina:
Connect Box 1 non funziona, così come non ha funzionato nelle ultime 6 settimane almeno: LE SEGNALAZIONI AL SERVIZIO CLIENTI SONON STATE INUTILI
Mi avete staccato Internet senza preavviso: NON POSSO LAVORARE DA CASA
Ho chiamato stamani il servizion clienti e, dopo 45 MINUTI, siamo guniti alla conclusione che la migrazione non è obbligatoria, e se voglio posso mantenere il contratto così come l’ho sempre avuto
PERTANTO:
Mi avete imposto una tecnologia che non voglio ( per poi scoprire che il passaggio non è obbligatorio): o mi avete mentito prima, o mi avete mentito oggi
Mi avete staccato internet senza preavviso e dopo aver confermato VARIE VOLTE che non sarebbemai successo, causando un problema lavorativo. Seconda menzogna.
Non siete stati ancora in grado di ripristinare internet a casa.
Sulla base di quanto sopra si potrebbe anche pensare ad una causa per truffa.
Resto in attesa che risolviate la situazione entro oggi, sennò coinvolgo la mia assicurazione giuridica.
Saluti.