Ciao a tutti,
agli inizi di giungo ho fatto richiesta per portare i miei prodotti da UPC a Sunrise per usufruire dei benefit previsti.
Avevo un abbonamento TV con il COMBO Premium IT e MySports.
Il giorno della migrazione, il 17 giugno, con grande stupore mi trovo il TV Box UPC senza i canali Premium e senza MySports (mi chiedeva di fare un abbonamento…). Ho segnalato il “guasto” e fino a lunedì 20 non è successo niente. Nel primo pomeriggio del 20 giugno, sono scomparsi tutti i canali dai miei TV Box. Riavvio il TV Box e non c’è stato più niente da fare, ERRORE CS1011… eppure in mattinata mi era arrivato una mail da Sunrise che indicava che il guasto era stato risolto… ho segnalato il problema ancora una volte (in totale ho segnalato almeno 5 o 6 volte) ed il giorno seguente arriva il solito messaggio di guasto risolto ma in realtà non è stato risolto niente.
Ieri mi è arrivato a casa un nuovo TV Box (sta volta brandizzato Sunrise) ho collegato e … stesso errore… (inoltre mi domando perché mandarmene solo uno quando io ho due TV Box UPC…).
Peccato…
Vediamo oggi cosa si inventano…
Saluti