• InternetUPC Internet
  • Italiano
  • Velocità wi-fi molto bassa malgrado wi-fi booster installato

UPC
Powerline & Booster

Buongiorno, malgrado abbia installato il booster in salotto (Gigabox è nel mio ufficio con LAN per PC), se controllo la velocità WiFi, ho questi risultati. Ufficio: ca 470 Mbts Down / 98 Mbts Up. vs. Salotto: ca 40 Mbts Down / 35 Mbts Up. Controllando nel router vedo che l’apparecchio che ho in mano (iPad o iPhone) resta comunque collegato al router e nn cambia sul booster.

Ho provato a resettare tutto (Router compreso) spostare Booster su altra presa senza miglioramenti.

Cosa devo fare?

Grazie mille in anticipo, cordiali saluti Alberto.

Ähnliche Diskussionen

VanAlb Abbiamo fatto un passaggio a IPv4, che sarà completato in 30 minuti. Dopodiché, riavvia il tuo modem. Se hai difficoltà, esegui un reset del modem. Per fare questo, premi delicatamente il pulsante di reset sul retro del modem con un oggetto appuntito per almeno 25 secondi.

Se il tuo errore dopo persiste anchora, ti consiglio un Connect Pod gratuito, che configura un sistema di rete Mesh.

Saluti
    Daniele

Grazie mille Daniele, ho eseguito il riavvio e per ora il sistema è di nuovo operativo ma il segnale il salotto ora è solo un attimino più veloce (ca 65 Mbts Download/ 53 Upload).

Vedo in questi giorni come va con il televisore acceso (TV Box connesso tramite WiFi xchè Gigabox è nel mio ufficio). Domanda ora: se avrò ancora lo stesso problema, come faccio a comandare un Connect Pod avendo i due booster? E cosa me ne faccio dei due booster?

Grazie mille x aiuto, servizio top.

Saluti, Alberto

VanAlb Puoi contattarmi e ti ordinerò un connect pod gratuito e un altro a pagamento (CHF 5.- per connect od). In seguito puoi rispedirci i vecchi booster.

Saluti
      Daniele

ein Jahr später