Daniele_Sunrise Ciao a tutti
Abbiamo un’altra soluzione che potrebbe risolvere l’errore per alcuni clienti (purtroppo non possiamo testare tutti i dispositivi finali perché non li possediamo.
Ecco le ulteriori istruzioni:
1. Verificare se è disponibile un aggiornamento per il sistema operativo Android.
Di solito in Sistema / Informazioni sul dispositivo (o Informazioni sul telefono) / Aggiornamento software, se l’aggiornamento è disponibile, installarlo prima e controllare nuovamente l’app SunriseUPC TV.
2. controllare e aggiornare manualmente l’applicazione Google Play Services. Questo può essere fatto in 2 modi
a) tramite Impostazioni / Applicazioni / Tutte le applicazioni (o tramite le App di sistema su alcuni telefoni). Se non riuscite a trovare Google Play Services, verrà visualizzato lo stesso messaggio.
b) Scaricate dal Google Play Store un’applicazione separata per controllare Google Play Services, chiamata “Google Play Services Info”, che vi mostrerà le informazioni necessarie.
- Play Store - premere per verificare se è visibile un aggiornamento dell’app.
- Informazioni sull’applicazione: provare a reinstallare l’applicazione, se possibile, o andare nello store e cancellare la cache.

Queste istruzioni hanno risolto il problema di errore di qualcuno? Se sì, a che punto esattamente ha funzionato di nuovo?
Cordiali saluti e grazie ancora a tutti voi
Daniele