• Mobile
  • Italiano
  • UPC ID Checker schermata nera al momento della foto

  • Bearbeitet

Buongiorno, cliente: 0864728, dopo acquisto nuovo abbonamento con telefono,ho ricevuto mail che chiede di usare applicazione UPC ID Checker, provato con 2 telefoni, mi da sempre schermo nero.

Sono cliente cablecom da piu di 10 anni, ho contattato il vostro staff per cercare di risolvere il problema tramite foto email, non e stato possibile.

Ora non mi sembra giusto dover pagare 40 franchi al postino.

Spero capiate il problema.

Grazie e saluti.

Fatemi sapere

    Ähnliche Diskussionen

    tano Benvenuto nella comunità!

    Ti preghiamo di riavviare il tuo telefono e a ritentare l’identificazione. Se ancora non funziona, il postino provvederà all’identificazione. Contattami ancora una volta non appena avrai i costi di 40 CHF sulla tua fattura. Li accrediterò sul tuo conto.

    Saluti
    Daniele

    • tano hat auf diesen Beitrag geantwortet.

      Daniele_Sunrise

      Buongiorno,

      Ringrazio molto per la vostra disponibilita.

      Giusto per avvisare che dopo vari tentativi con telefoni android,

      alla fine ho risolto con iPhone XR.

      Saluti G.M.

      ein Jahr später