circa due mesi fa vi ho contattati per pagare l’ultima fattura di mia madre, DELETED. Prima esisteva l’addebito diretto, successivamente, in seguito al trasloco in casa anziani, l’addebito diretto è stato annullato, ma è arrivata ancora una fattura, SENZA NESSUN NUMERO DI CONTO DOVE POTER EFFETTUARE IL PAGAMENTO. Difficilissimo raggiungervi al telefono, ci siamo arrivati dopo essere passati da Sunrise UPC Sarl - Zurigo, la cui dipendente ci ha dato un nr. di telefono.
Vi abbiamo telefonato e vi abbiamo chiesto di comunicarci i dati per effettuare il pagamento. La cosa non è mai stata fatta da parte vostra, per contro abbiamo ricevuto un nuovo sollecito. Ho chiesto a mio fratello, che si era occupato di annullare il contratto, e lui sembra abbia effettuato il pagamento in data 14 marzo. Spero l’abbiate ricevuto; si tratta di un pagamento di CHF 73.00 per la fattura 201589569. Stamattina troviamo nella corrispondenza un nuovo sollecito, per un importo maggiorato di CHF 28.00,
Si tratta della fattura 202938474, di CHF 101.00 (73.00 + 28.00)
Visti i problemi a contattarvi per poter avere l’iban dove effettuare il pagamento (non figura da nessuna parte un nr. di telefono o un e-mail di contatto), credo che le spese debbano essere annullate.
Spero che tramite la community si riesca a comunicare, LO SPERO VIVAMENTE.
ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA