Dal 27.09. la nuova app consolidata “My Sunrise UPC” è disponibile per i clienti UPC e Sunrise. L’attuale app My UPC sarà disattivata alcune settimane dopo il lancio della nuova app.
Il 27.09. l’app esistente “My Sunrise” sarà integrata con il contenuto di “My UPC” e fusa nell’app “My Sunrise UPC” per iOS e Android. I clienti con prodotti di UPC e Sunrise possono facilmente passare tra i due portali clienti all’interno dell’app.
L’applicazione può essere utilizzata per richiamare le seguenti informazioni, per esempio:
- Stato del servizio
- Controllo dei costi (visualizzare i costi attuali, impostare o regolare i limiti dei costi)
- Bollette (recuperare e pagare)
La notifica push delle nuove bollette non è ancora disponibile. In alternativa, puoi essere avvisato via e-mail o SMS. Le impostazioni vengono effettuate tramite l’app My Sunrise UPC o tramite upc.ch/myupc.
Procedura:
Gli utenti dell’app “My UPC” devono scaricare l’app “My Sunrise UPC”. La precedente app “My UPC” può quindi essere cancellata. L’app “My UPC” sarà disattivata alcune settimane dopo il lancio della nuova app. Il login viene fatto con un account My UPC esistente.
Gli utenti dell’app “My Sunrise” riceveranno un aggiornamento dell’app “My Sunrise UPC”. Nella nuova app “My Sunrise UPC” è possibile accedere con lo stesso login di prima. Puoi accedere con il tuo account My Sunrise esistente.
Ulteriori link:
https://www.upc.ch/it/support/mysunriseupc/app/
https://www.upc.ch/it/support/mysunriseupc/
https://www.upc.ch/it/support/nuovo-cliente/
Saluti
Daniele