luma63 Dal 06.09.2021 sto avendo problemi con il mio abo mobile e quello di mia moglie. Ambedue UPC Unlimited Europa. Infatti spesso quando stiamo parlando con qualcuno noi non sentiamo ma gli altri ci sentono. Prontamente ho contattato il supporto che ha aperto un Ticket (06.09.21). Da allora nulla é cambiato. Ho telefonato più volte e in tutte mi si chiede pazienza o che informano il proprio superiore o che stanno lavorando. Io chiedo se qualcuno ha i miei stessi problemi e se qualcuno del supporto può chinarsi sul problema e trovare una soluzione. Purtroppo la mia pazienza si sta affievolendo e sto valutando un cambio di operatore se nulla cambia.
Daniele_Sunrise luma63 Benvenuto nella comunità! Ti preghiamo di inviarci il tuo indirizzo completo, il tuo numero cliente e la tua data di nascita tramite messaggio privato in modo che possiamo controllare la tua richiesta. Saluti Daniele
luma63 Buongiorno, non ho più avuto vostre notizie, comunque al momento non abbiamo più avuto problemi. Non so se il tutto sia rientrato nella norma da solo o se vi sono state delle riparazioni da parte vostra. Comunque sia, vi ringrazio.