matteo10 buongiorno come da titolo sta cercando di raggiungere un url su porta 25000, UPC da qualche giorno non mi lascia più raggiungere tale indirizzo l’indirizzo è come questo 3olivellodomain.dns-cloud.net:25000/path…
Daniele_Sunrise matteo10 Benvenuto nella comunità! Abbiamo testato l’URL da te citato con Sunrise, Swisscom e UPC Internet. Non siamo stati in grado di accedere alla pagina. Tendo che il port 25000 non è aperto su dns-cloud.net. Ti preghiamo di contattare il supporto di dns-cloud.net. Saluti Daniele
matteo10 Daniele_Sunrise buongiorno, Il mio era un url di esempio, dovrei inviarvi tutto l’url per poter far si che fate i test. C’è la possibilità di inviarvelo in pm? è un url riservato e non lo vorrei inserire all’interno de forum
Daniele_Sunrise matteo10 Certo, saremo felici di testarlo. 😊 Mandami un messaggio privato con l’URL. (Non ho bisogno di nessuna password.) Saluti Daniele
matteo10 Daniele_Sunrise buongiorno Daniele, così per scrupolo ho riprovato l’url e da oggi ha ricominciatoa funzionare da UPC (nei giorni scorsi con upc non andava invece con altriprovider si) direi risolta… meglio così 🙂