Salve,
ho stipulato un abbonamento internet settimana scorsa e venerdì mi è arrivato il modem. Ho connesso i cavi seguendo il tutorial dell’applicazione, ma purtroppo anche dopo svariati tentativi, il Wi-Fi non funziona.
Ho la connect box e le prime volte lampeggiava la luce verde e dopo un po’ di tempo si accendeva il simbolo del Wi-Fi, la rete compariva ma anche connettendomi, internet non funziona. Ho provato a lasciarlo acceso anche svariate ore, ma la luce verde continua a lampeggiare. Come detto, ho provato più volte a staccare e riattaccare i cavi, spegnere e riaccendere il modem, ho provato più volte a lasciare acceso il modem per ore ma il risultato è sempre lo stesso.
L’installazione sono più che sicuro di averla eseguita correttamente, anche perché non c’è molto che si possa sbagliare, dovendo collegare solo due cavi tra cui uno dell’alimentazione.
Non sapendo più cosa fare, chiedo se magari è possibile controllare che l’abbonamento sia stato attivato, o eventualmente aiutarmi a capire come risolvere il problema.
grazie mille