Buongiorno,
vorrei sapere se UPC è in grado di risolvere il problema del “No ranging responce received - t3 time out”.
Da quel che ho letto su diversi siti è dovuto a una pessima qualità del segnale.
Io sono abbonato a upc-internet dal 2013 e la connessione è sempre stata pessima, ma col tempo è pure gradualmente peggiorata e l’'assistenza tecnica è sempre stata inutile.
Sabato scorso è andata via completamente la linea via cavo (nemmeno la televisione si vedeva), probabilmente a causa di un temporale. Il connect box ha smesso di funzionare e ho dovuto farmene inviare un altro.
Ora col nuovo connect box la connessione è ancora più lenta di prima:
il download di file va abbastanza bene, ma la navigazione è assolutamente vergognosa, i tempi di risposta erano migliori 20 anni fa col 56k.
Vorrei avere un chiarimento sulla problematica descritta nel primo paragrafo e capire, in tutta onestà, se e come upc è in grado di affrontare quel problema.
Mi auguro sappiate darmi una spiegazione esaustiva.
Grazie.