Gentile Comunità
È possibile ricevere un messaggio di errore CS sulla UPC TV Box. Attualmente abbiamo 191 possibili messaggi di errore che il sistema può visualizzare. Poiché non possiamo visualizzare tutti i codici di errore con le possibili soluzioni nella comunità, abbiamo creato questo thread. Dovrebbe essere il primo punto di contatto se qualcuno è interessato dai messaggi di errore.
Passo 1:
Utilizzare il seguente link per verificare se un guasto è attualmente noto.
Passo 2:
Assicurarsi che il dispositivo ricevente sia collegato con i cavi originali e che non abbiano contatti allentati o danneggiati (cavo dell’antenna, cavo LAN). Controllare anche se il ricevitore è collegato direttamente dal modem con un cavo LAN. Evitare l’uso di interruttori, adattatori powerline o WLAN per la risoluzione dei problemi. Verificare quindi se è possibile accedere a Internet con i propri dispositivi (telefono cellulare, laptop, PC, PC, ecc.).
Passo 3:
Riavviare il modem.
Se hai eseguito i passi 1 - 3 e il messaggio di errore continua a comparire, contatta il nostro supporto telefonico al numero 0800 66 88 88 66. Se hai bisogno di ulteriore supporto dopo averci contattato, apri una discussione nella comunità e chiedi supporto al @Sunrise_Team o ai nostri SuperUsers (hanno un elenco più dettagliato).
Se l’immagine di errore è scomparsa perché non si utilizzano dispositivi aggiuntivi al punto 2, tenere presente che il port 2002 deve essere aperta verso l’esterno. In questo modo l’UPC TV Box può richiedere i diritti sul nostro server (replay, EPG, canali, IPTV, Sender).
Saluti
Daniele
PS: La funzione di risposta rimane aperta per suggerimenti su come trovare una soluzione, ma viene chiusa successivamente e tutti i commenti vengono rimossi.